Desearq

APPARTAMENTO T24 | 80 MQ

Un’ appartamento nato dalla collaborazione tra il nostro studio e una società di investimenti immobiliare.
L’obbiettivo era renderlo appetibile alla vista dei possibili acquirenti, cercando di valorizzarne i suoi potenziali pregi.

Partendo dallo stato di fatto, il progetto ha visto una rimodernizzazione dei vari spazi, andando a creare una grande zona giorno che comunicasse direttamente con l’ingresso. La zona della cucina è stata sottolineata da una pavimentazione differente, mentre nel resto dell’abitazione è stato ipotizzato un parquet a spina di pesce, un grande classico riproposto accostato a molti elementi moderni.
Il vincolo del muro portante ha permesso di dividere l’appartamento in due zona, la zona giorno e la zona notte, dove troviamo un bagno dedicato agli ospiti, una piccola cameretta, un’ampia camera matrimoniale con un bagno privato.

Il progetto e le immagini fotorealistiche realizzato hanno volutamente sottolineato la luminosità dell’appartamento, essendo questo posto all’ultimo piano e libero da entrambi i 3 lati.

Il progetto ha incontrato immediatamente il gusto degli acquirenti e l’appartamento è stato poi venduto nel giro di 2 settimane.

error: Content is protected !!