STUDIO INTERIOR DESIGN _ CANTON TICINO


 

CHI SIAMO



Uno studio di interior design nato dalla mente creativa dell'arch. Nicola Maglione con sede a Milano e nell'hinterland comasco.
Negli ultimi anni lo studio ha iniziato a realizzare gli interni di alcune abitazioni anche nella zona del Canton Ticino, da Mendrisio fino alla zona di Lugano, allargando i suoi orizzonti spazio-culturali e portando il made in Italy oltre confine. 

La presenza di forti legami personali dell'architetto fondatore con il territorio elvetico ha fatto sì che lo studio intraprendesse questa nuova filosofia e questo nuovo obiettivo

Desearq  vuole quindi essere un' eccellenza dell' interior design anche nel canton Ticino, portando il proprio bagaglio culturale e il proprio know-how fuori dal territorio italiano.

Siamo riconosciuti come uno dei migliori studi di interior design nel territorio milanese e vogliamo portare la nostra esperienza e i  nostri servizi anche in Svizzera, a Lugano e dintorni.
Siamo stati premiati Best of Houzz 2017 - 2018 - 2019 dal portale di architettura e interior design Houzz

Grazie alla lunga esperienza del suo fondatore e ai suoi studi in una delle piu' rinomate università, il Politecnico di Milano, la ricerca degli interni è un elemento essenziale che caratterizza l'operato dello studio e dei collaboratori.



IL NOSTRO IMPEGNO



Cerchiamo di realizzare progetti unici in linea con le esigenze e le richieste dei clienti, in poche parole uniamo i sogni e i desideri delle persone con la nostra capacità di immaginare gli spazi e di armonizzarli attraverso progetti dedicati di un interior designer.

La visione è trasformare in realtà i sogni e i desideri dei proprietari di casa.

Un interior design fatto su misura, che trasforma il progetto in realtà.
Utilizziamo il Design made in Italy riconosciuto in tutto il mondo e grazie ai nostri fornitori vi raggiungiamo in qualunque parte voi siate del Canton Ticino, da Mendrisio fino a Lugano e dintorni.


I PROGETTI



CONTATTACI



Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error: Content is protected !!