Concorso di progettazione Formabilio

 

Il letto inteso non solo come un oggetto per dormire, ma come oggetto da vivere.
E’ da queste considerazioni che nasce COMFY. Le dimensioni sono quelle di un cuscino, ma che per la sua particolarità di poter essere agganciato alla testata del letto, diventa uno strumento utile da usare per poter leggere, appoggiarsi, guardare la tv da seduti, ed altro ancora.

La sua struttura in legno riciclato, dove viene montata la parte morbida, successivamente rivestita, e la parte in acciaio dei ganci, lo rende un oggetto molto semplice, oltre che nella sua struttura e nel suo utilizzo, anche nella sua praticità di imballaggio e spedizione. Insomma un oggetto che permette di vivere in modo particolarmente confortevole il proprio letto, senza doversi appoggiare a quelle fastidiose testate in legno rigide.

COMFY, grazie alla sua imbottitura retrostante, diventa utilizzabile su mobili e permette di raggiungere altezze diverse per un comfort su misura per ognuno di noi. Attraverso i suoi ganci mobili, Comfy si alza fino al livello delle spalle, dando così l’opportunità, anche nelle testiere più basse, di sedersi e godere del meritato relax giornaliero.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error: Content is protected !!